Lo scorso 16 Febbraio è scattato l'obbligo di sostituzione di tutti i maniglioni antipanico non conformi alle norme UNI EN 197 e UNI EN 1125 attraverso l'attuazione del Decreto del Ministero dell'Interno 3 novembre 2011. Per questo motivo è necessario che tutte le attività con categoria di rischio A, B, C provvedano all'immediata sostituzione dei vecchi maniglioni antipanico con maniglioni antipanico CE.
Sicurmedia di occupa dell'installazione di maniglioni antipanico Ce in provincia di Parma per assicurare il massimo livello di sicurrezza alla vostra sede lavorativa.
Il nostro servizio di manutenzione e installazione di maniglioni antipanico Ce provincia di Parma sono effettuati da personale altamente qualificato e in possesso dei certificati necessari che ne attestano la conprovata esperienza e idoneità.
Sicurmedia si occupa anche di:
- Collaudo Idranti Reggio Emilia
- Porte Tagliafuoco Reggio Emilia
- Esercitazione Antincendio Reggio Emilia
- Manutenzione Porte Di Emergenza Provincia Modena
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di installazione di maniglioni antipanico in provincia di Parma, invia una eamil o telefona al +39 0522 921 455, di daremo tutte le informazioni che desideri.
Guarda la normativa vigente